Titolo Blocco
Ad ogni turno di estrazioni vengono sorteggiati cinque numeri univoci su ognuna delle dieci ruote più altri cinque sulla ruota supplementare denominata Ruota Nazionale per un totale di 55 estratti.
Se un singolo estratto può essere sorteggiato più volte su diverse ruote succede con discreta frequenza che anche una coppia identica di numeri venga estratta su due ruote e più andando a formare un ambo bivalente o trivalente che sia.
Dati Non Ufficiali
Prima di cantar vittoria o buttare lo scontrino di gioco verifica sempre la tua giocata presso una qualsiasi ricevitoria, tramite i siti ufficiali del gioco quali AAMS, Sisal, Lottomatica, ecc... I dati riportati qui sotto relativi all'estrazione potrebbero contenere errori di trascrizione.
- Il bivalente generico è un estratto o una coppia di estratti sortiti su almeno due ruote ma non nella stessa posizione estrattiva (es. numero 3 primo estratto di Bari e secondo estratto di Cagliari).
- Il Bivalente isotopo è quell’ambo dove almeno uno dei due numeri della coppia è stato estratto nella stessa posizione su entrambe le ruote rilevate indipendentemente dall’ordine di sorteggio.
- L’isotopo puro è l’attributo che viene assegnato al singolo estratto bivalente sortito nella stessa posizione sulle ruote rilevate e l’ambo cui la coppia di numeri sono sortiti entrambi nella stessa posizione e nello stesso ordine di sorteggio.
Riepilogo Estratti e Ambi Bivalenti
Nell’estrazione n. 172 di sab 26 ott 2024 sono stati estratti complessivamente 41 numeri di cui 11 Bi/Trivalenti e 2 Ambi Bivalenti