Sintetica Ritardi Frequenze Caldi Freddi
Giocare a Eurojackpot è semplice: basta compilare la schedina selezionando almeno 5 numeri su 50 disponibili, e scegli i 2 Euronumeri nel pannello dorato. Seleziona il tasto “Gioca” per convalidare la tua giocata da 2€ per 1 combinazione.
Se desideri partecipare a più estrazioni consecutive con gli stessi e non vuoi correre il rischio di perderti le prossime estrazioni ti basta scegliere l’opzione Abbonamento marcando nell’apposito pannello se intendi seguire la giocata per i prossimi, 2, 3, 4 o 5 concorsi.
Il gioco EuroJackpot sta riscuotendo molto interesse fra il pubblico per via delle sue 12 possibilità di vincita, per il ridotto costo della giocata, per il suo Jackpot sempre milionario e per la frequenza di una sola estrazione settimanale che avviene di norma il venerdì.
Vinci se i numeri che hai scelto per la tua combinazione coincidono con quelli estratti, indipendentemente dalla sequenza di estrazione.
Ecco le 12 categorie di vincita:
5+2 5+1 5+0 4+2 4+1 4+0
3+2 2+2 3+1 3+0 1+2 2+1
Di seguito vi mostriamo alcune tabelle statistiche riassuntive, i Numeri più frequenti di sempre e quelli più frequenti delle ultime 100 estrazioni, i top ritardatari e i numeri che hanno realizzato il maggior ritardo storico nel corso delle 793 estrazioni svoltesi fino ad oggi.
Frequenze e Ritardi
Sintesi dei numeri più frequenti delle ultime 100 estrazioni e i più frequenti dai sempre.
Le Tabelle mostrano i seguenti dati statistici;
Pos-> 1..10.: Posizione in classifica; Num.: Numero Troovato; Fre.: Quantità di presenze nella cinquina vincente; Cic.: Ciclicità del numero o ritardo medio; Ra.: Ritardo cronologico attuale; R.Max.: Massimo ritardo storico.