Per i nostalgici delle spie, ecco una serie di previsioni basate proprio su questi particolari numeri ficca naso che tanto piacciono anche allo scrivente. Innanzitutto è meglio chiarire che se provaste ad eseguire una ricerca in tal senso difficilmente otterrete gli stessi numeri di questa previsione, infatti, questo è un uso un po’ particolare dei numeri spia intesi come tale.
I numeri spia, come scritto da più parti, sono quelli che preannunciano l’uscita di altri numeri, il numero maggiormente spiato sarà quello che nell’intervallo di ricerca avrà fatto registrare le maggiori sortite dopo l’uscita di un altro numero, detto Numeri Spia.
Le spie possono fare da annunciatori di uno o più numeri sulla stessa ruota o su altre ruote, i numeri spia possono essere singoli o coppie, per esempio, posso ricercare i numeri maggiormente estratti dopo l’uscita del numero 20 o dopo l’uscita dei numeri 10 e 20 su una sola ruota, sia che siano usciti in coppia (ambo spia), sia che siano usciti singolarmente, i numeri spia potrebbero essere anche coppie di numeri appartenenti a formazioni omogenee, la stessa decina, la stessa cadenza, la stessa figura, ecc…, possono essere rintracciati, come detto, sulla stessa ruota o su diverse ruote, magari sortiti nella stessa posizione.
La fantasia non ha limiti in queste ricerche, occorre solo tanta buona volontà e del tempo a disposizione, magari sfruttando il fine settima o qualche giornata festiva approfittando del posticipo dell’estrazione.
Ora mi pongo una domanda, quando esce un determinato numero in terza posizione (posizione a caso), se sommo un valore al primo estratto ottenendo una ambata e vado a guardare su quale ruota questo estratto sortisce per la maggiore?
Esempio: individuo la spia nel terzo estratto di Bari poi sommo al primo estratto il fisso 1, ora cerco nelle prossime estrazioni dove sia sortito il numero ricavato. Indietreggio nell’archivio fino ad individuare di nuovo il numero spia usato prima, non mi importa quale sia la posizione a me serve il primo estratto e ci sommo di nuovo il fisso 1 e lo cerco nelle estrazioni successive, annoto la ruota.
Andando indietro con l’archivio rifaccio tutte le procedure di prima sempre sommando il fisso al primo estratto della ruota del numero spia a prescindere da quale sia la posizione della spia stessa.
Alla fine avrò un elenco di ruote e quella dove si è verificato il maggior numero di sortite dell’ambata potrebbe essere eletta coma le più probabile.
Non ci fermiamo, ripetiamo tutta la procedura con la stessa spia, la somma la applichiamo di nuovo al primo estratto ma questa volta il numero fisso è il 2, poi diventerà il numero 3 e così via, fino al 90.
Successivamente applichiamo questi calcoli al secondo estratto, al terzo, al quarto e al quinto della ruota spia ma non basta, sempre con lo stesso numero spia applichiamo ancora le regole sui cinque estratti delle altre ruote (Nazionale inclusa quando possibile) e non è finita, sequenzialmente, tutti i cinque numeri estratti di ogni ruota vengono analizzati come spia e tutti i cinque numeri estratti vengono utilizzati per applicare i calcoli sommativi descritti.
Con i metodi sommativi non si ottengono risultati accettabili in termini di vincite, sono tecniche che funzionano solo per pochi colpi ed è più facile rintracciare esiti positivi in estrazioni pregresse piuttosto che nelle future. I sommativi non sono molto amici dei pronostici di Sognolotto ma in questo ed altri pochi casi sono applicati vantaggiosamente. Il motivo è semplice, i numeri fissi utilizzati per le somme sono applicati a numeri che ben difficilmente saranno gli stessi nelle stesse posizioni in diverse estrazioni e su diverse ruote. La procedura sembra lunga ma spesso succede che dopo aver analizzato le prime ruote ed incrociandone i risultati si individuano già le potenziali ambate spiate, il resto delle ricerche sui successivi numeri serve solo a dar conferma. Con questa tecnica i risultati sono soddisfacenti, i casi positivi superano il 90% dei casi. Queste ricerche sono svolte con uno script di Excel altrimenti sarebbe impossibile svolgere questa serie di analisi manualmente, la combinazione dei numeri per le sorti maggiori è opera dello scrivente che ne valuta di volta in volta le probabilità seguendo i soliti criteri statistici. Alle prossime dal solito Sognolotto augurando a tutti un sacco pieno di vincite.
Lottopress è un sito non sponsorizzato da nessuna organizzazione pertanto si sostiene mostrando annunci pubblicitari. Disattiva AdBlock e ricarica la pagina, sei il benvenuto.