Esce dopo 90 estrazioni il maggior ritardatario sulla ruota nazionale, il numero 18, sortito in 2ª posizione, sempre su Nazionale, esce anche il terzo maggior ritardatario, l’estratto 29 in 1ª posizione.
In Giallo i numeri utilizzati per ricavare queste previsioni
Gli estratti 29 e 73 tornano nella cinquina, rispettivamente dopo 59 e 53 estrazioni, nella classifica dei ritardatari meneghini occupavano, nell’ordine, il 5° e il 6° posto.
Di centenari ne contiamo solo tre, il numeretto 8 su Napoli assente da 146 estrazioni, primo fra i ritardatari da ben 69 estrazioni, il suo precedente massimo ritardo era di 134 estrazioni. Lo stesso numeretto 8 è anche il maggior ritardatario per la ruota di Genova, manca da 103 turni ed ha battuto il suo massimo storico di 100 estrazioni realizzato fra il 1990 e il 1992.
Altro mini-centenario è il numeretto 6 di Palermo assente anche lui da 103 estrazioni, il suo massimo storico precedente è stati di 113 estrazioni e resiste dall’anno 1939, intenderà superarlo proprio ora?
Fra le tante analisi visive che svolgo ad ogni estrazioni è la presenza di estratti ripescati dall’estrazione precedente sulla stessa ruota, ambi ripetuti su due o più ruote nella stessa estrazione e ambi ripetuti entro poche estrazioni sulla stessa ruota.
Il numero 90, in seconda posizione su Venezia, l’ho abbiamo visto sulla stessa compagine anche nell’estrazione precedente in quinta posizione. Un doppio ripescaggio di ambi, il primo, 29.83 di Palermo e l’ambo 14.23 estratto in quel di Roma sono sortiti anche nell’estrazione di sabato 26 sulle stesse ruote.
Nell’ultima estrazione di martedì 29 registriamo un amo bivalente, si tratta della coppia 17.31 estratta su Cagliari e Napoli, questo ambo, per chi lo ha scommesso su Tutte, paga doppio.
Non credo ci siano altri commenti da aggiungere a questa estrazione, forse è meglio passare alla cosa più interessante di questo articolo, ovvero, le previsioni ricavate dai numeri estratti in questo turno e le ricaviamo utilizzando un classico ciclometrico non tutto farina del mio sacco, è uno di quelli vecchi presi in prestito e rimaneggiati in modo che siano adatti al nostro tempo.
Quattro terzine fresche di giornata, se ne fate uso non abbandonate gli ambi della formazione prescelta prima del sesto colpo, trascorsi i sei senza esito potete andare avanti con l’intera terzina per ulteriori sei colpi, la tradizione di Sognolotto non teme smentite, è il più vincente del web e si vuol riconfemare. Buona Fortuna.
In Attesa