La classifica dei numeri più ritardatari è dominata da tre ultracentenari: il 77, che non esce da 111 estrazioni, il 12, che manca dalla ruota di Roma da 103 turni, e il 28, che non si vede sulla ruota di Cagliari da 108 estrazioni. Questi numeri sono lontani dalle preferenze di Sognolotto, che si basa su formazioni con una frequenza più elevata nel presente.
È chiaro che un numero che ha accumulato un grande ritardo dopo l’ultima uscita è un numero che non esce, ma è anche vero che prima o poi dovrà uscire. Tuttavia, non esiste un metodo sicuro per prevedere quando ciò avverrà.
Sognolotto si propone di pronosticare la prossima uscita di un numero quando si verificano alcune condizioni statistiche che lo rendono attendibile secondo il suo criterio soggettivo. Inoltre, ha elaborato un sistema basato su alcuni grafici statistici che in passato hanno dato buoni risultati.
Per sviluppare questa tecnica, sono stati necessari lunghi periodi di osservazioni e verifiche oltre che tempo e pazienza, e non intendo, almeno per ora, spiegarla in dettaglio, anche perché contiene una parte intuitiva legata alla mia esperienza personale nell’osservare l’andamento delle estrazioni.
Oggi, la mia intuizione si è concentrata su Cagliari e il suo 28 ritardatario, la cui uscita è suggerita da una serie di uscite precedenti che gli fanno da indicatore e non dipende dal suo notevole ritardo attuale.
Per chi si accontenta dell’ambata, potrei fermarmi qui, ma so che chi segue Sognolotto e Lottopress vuole almeno l’ambo, se non il terno. Quindi vi do una quartina e non aggiungo altro, eccola:
CAGLIARI
28
Ambo / Ambetto
1.28 | 23.28 | 28.53
Ambo anche a Tutte
Dall’Ambo alla Quaterna / LottoPiù (4€-Cagliari)
1.23.28.53
Terno e Quaterna anche Tutte
ven-18-ago 1° colpo Ambo Tutte 23.28 (TO)
sab-26-ago 6° colpo Ambo Tutte 1.28 (NA)
L’angolo Della Smorfia
La smorfia napoletana è un sistema di interpretazione dei sogni basato su numeri da 1 a 90. Ogni numero corrisponde a un simbolo, una parola o una frase. Il 28 nella smorfia napoletana rappresenta il prete, il confessore o il papa e il seno materno.
Può indicare una persona religiosa, una figura di autorità o una guida spirituale. Può anche suggerire un bisogno di perdono, di consiglio o di protezione. Se sogni il 28, potresti avere dei rimorsi, delle paure o delle speranze legate alla tua fede o alla tua morale.
Oppure potresti avere un rapporto particolare con una persona che ricopre un ruolo religioso o sociale importante come potrebbe essere tua madre. Il 28 è anche un numero fortunato per chi gioca al lotto, perché si dice che porti ricchezza e prosperità.