Statisticamente i numeri freddi sono definiti tali quando per più sortite consecutive hanno sempre raggiunto o superato il ritardo il ritardi teorico di 18 estrazioni e per questo motivo non sono numeri affidabili ma lo tornano quando raggiungono i 5/6 cicli per il fenomeno della compensazione.
I 10 cicli consecutivi raggiunti dallo zerato 10 su Napoli sono ad un passo dal primato di 11 raggiunti storicamente da due soli numeri fra tutte le ruote, manca oggi da 25 estrazioni e la sua sortita potrebbe essere immediata.
Su Napoli i numeri terminanti con la cifra zero non sono frequentissimi, sia storicamente, sia per quel che riguarda le ultime 200 estrazioni possiamo affermare che fra tutte le ruote, gli zerati su Napoli sono i meno frequenti.
Abbiamo notato una certa tendenza nelle ultime estrazioni al rialzo dei ritardi all’estrazione dei numeri formanti la cinquina vincente pertanto il 10, con i suoi 25 ritardi attuali cade proprio a fagiolo
Dalle analisi di diverse formazioni armoniche spicca fra gli assenti il gemello 88 in ritardo da 20 estrazioni che ben si presta anche per un gioco per la sorte dell’ambetto, i suoi laterali 87 e 89 hanno rispettivamente un ritardo di 45 e 47 estrazioni, 7° e 6° nella top dei ritardatari partenopei.
Ma quale capogioco scegliere, 8 o 10? Bene, nessuno dei due perché tiriamo in ballo anche un caldissimo 74, nelle sue ultime 11 sortite non ha mai raggiunto le 10 estrazioni di ritardo ed oggi manca da 8 estrazioni, è lui la nostra ambata ma se volete potete anche cambiarla, nulla è vietato.
Completa la cinquina di oggi un’ altro caldo, il numero 84, 13 cicli consecutivi, 16 estrazioni di ritardo ed una buona probabilità di continuare la sua corsa.
Vi auguro tanta fortuna, alle prossime su LottoPress.
Ambo 84.74 Nazionale