Le sei terzine che vi propongo oggi sono tratte da un vecchio metodo ciclometrico che mi soni infilato nella mia collezione di non so quale autore e non so nemmeno se è puro o l’ho adattato e aggiornato ai nostri tempi ma quel che più importa è che risponde ancora bene quando ci sono le condizioni.
Nel corso dei tanti anni che seguo il gioco ne ho accatastati a centinaia ed è logico dimenticarsene qualcuno nel cassetto ma oggi abbiamo la tecnologia che ci viene in aiuto ed è così che mi sono creato degli automatismi su Libre Office.
Con LibreOffice Base ho l’archivio delle estrazioni e su LibreOffice Calc ho riportato gran parte dei metodi e le condizioni filtro che mi ricava i numeri da seguire quando uno o più metodi ne soddisfano i requisiti.
L’elaborato è programmato per segnalare estratti e ambi bivalenti, numeri sincroni e altri valori oltre a ciclometrie particolari, la consulta avviene dopo ogni aggiornamento cui traggo alcuni spunti ed idee per le previsioni da esaminare.
Il metodo di oggi è molto semplice, si tratta di ricercare in una estrazione qualsiasi un ambo a distanza ciclometrica 27 e rintracciare nella stessa estrazione e su una nuova ruota un numero che abbia pari distanza 27 con entrambi i numeri dell’ambo trovato componenti dell’ambo.
AI tre numeri rilevati sommarne il diametrale 45, la terzina, anzi, le sei terzine sono pronte da giocare su bollette LottoPiù per la sorte dell’ambo e il terno, il metodo è stato applicato nella sua più pura purezza senza alcuna variante per le ultime estrazioni dove si sono verificate le condizioni di gioco.
Non vado oltre e vi evito calcoli e ricerche, vi posto i numeri così come il metodo propone ed è uno dei vecchi che ancora funziona, a volte fa cilecca, scegliete voi, stasera mi gioco il secondo colpo della precedente proposta, quella su Napoli e il suo centenario.
Buona Fortuna con la ciclometria di LottoPress.