Il tabellone analitico dei ritardi è uno degli strumenti più versatili per la ricerca di numeri ritardatari ottimi da accoppiare ad ambate ricercate con altre tecniche statistiche, un compagno fedele che accompagna Sognolotto alla ricerca dei migliori numeri vincenti.
Una griglia a matrice contenente numeri e celle vuote solo all’apparenza confuse che fanno la differenza, celle verticali o orizzontali, vuote o occupate, non fanno differenza, sono alleate preziose per chi lo sa utilizzare.
Il tabellone analitico è lo strumento che ti permette di osservare in un batter d’occhio il comportamento dei numeri, il ritardo e l’esatta posizione in cui sono stati sorteggiati l’ultima volta.
Osservandolo verticalmente si possono notare ritardi particolari dello stesso numero su più ruote, cinquine sincrone su singola compagine con elevato ritardo, come se fosse una sorte di equilibrio instabile al contrario.
L’equilibrio instabile, detto anche equilibrio armonico, dire che si riferisce solo a piccoli gruppi numerici in super-frequenza è falso, anche il pari ritardo di più numeri si può definire armonico e anche questo equilibrio è destinato a rompersi, a sfaldarsi.
Mai come oggi, l’analitico è stato così prezioso, vi confesso che era da più di un mese che non lo consultavo così a fondo come oggi, giorno fortunato visto che ho notato una anomalia nel gemello che ho su Excel rispetto a quello del mio software preferito.
Nell’immagine qui a sinistra sono state evidenziate alcune cinquine sincrone piuttosto interessanti, Nazionale, Firenze, Torino, Cagliari, Roma e Bari, tutte da seguire.
Non mancano le quartine sincrone, anche queste sono decisamente interessanti per determinare i prossimi estratti da seguire, questa è la parte più congestionata del tabellone.
La parte dedicata ai numeri con maggior ritardo che vedete qui a fianco non è da meno. Anche in questo caso si presume che il pari ritardo particolarmente elevato di due numeri sulla stessa ruota sia destinato a sfaldarsi.
Sono numeri da prendersi con le dovute cautele, ci sono stati dei casi pregressi dove due numeri di egual ritardo siano diventati capolista ritardatari superando anche quota 100 ma sono eventi abbastanza rari.
Ci sarebbe tanto da scrivere, Sognolotto vuole essere chiaro e mostrare il più possibile come ricava le sue previsioni ed è anche questo il motivo per cui non è possibile prepararne troppe, le ricerche approfondite richiedono tempo.
Le proposte di oggi, come facile intuire, si basano su formazioni ricavate da questo tabellone con un occhio di riguardo a formazioni armoniche in frequenza e numeri caldi.
Solite raccomandazioni, ricordiamoci che le previsioni di Sognolotto sono da considerarsi sperimentali, non da mettere in gioco, tuttavia è possibile trarne spunti per le proprie giocate magari abbinando numeri che più vi garbano o scegliendo ruote a vostro piacimento.
Sognolotto questa settimana ne gioca una di queste ma non vi vuol condizionare, dal mese di ottobre ci concentreremo maggiormente sulle ruote abbinate alle estrazioni del Simbolotto, il concorso gratuito che mette in palio premi supplementari, ottobre tocca alla ruota di Roma.
Ora vi saluto, ci si rivede presto sempre su queste pagine per nuove previsioni. Buona Fortuna a Tutti e Tutte, vi aspetto ancora.
Da martedì 29 Settembre per 12/18 colpi - SAB 7 NOV Colpo 18 di 18
1) BARI
Esito di questa previsione
- MAR 29 SET – Colpo 1 di 18
Ambo Tutte 2.39 (NA) - GIO 27 OTT – Colpo 13 di 18
Ambo Tutte 5.39 (FI) - GIO 3 NOV – Colpo 16 di 18
Ambata 2 BARI
2) FIRENZE
Esito di questa previsione
- SAB 31 OTT – Colpo 15 di 18
Ambetto 9.50 FIRENZE
3) PALERMO
Esito di questa previsione
- MAR 3 OTT – Colpo 3 di 18
Ambetto 35.83 PALERMO (FI) - SAB 24 OTT – Colpo 12 di 18
Ambo Tutte 58.82 (VE)
4) NAZIONALE
Esito di questa previsione
- GIO 29 OTT Colpo 14 di 18
Ambetto 26.42 NAZIONALE - SAB 31 OTT Colpo 15 di 18
Ambata 25 NAZIONALE
Ambo secco 25.77 NAZIONALE - MAR 3 NOV Colpo 16 di 18
Ambetto 26.42 NAZIONALE