Qualsiasi equilibrio numerico armonico protratto nel tempo è destinato a infrangersi, è questa la logica degli insuccessi derivanti dallo studio di tecniche cabalistiche o analisi statistica.
Queste rotture le possiamo notare in quelle tecniche dette, sommative, se ne trovano ovunque, in rete, su riviste del settore, passaparola o, addirittura, ce le possiamo inventare noi stessi, provare per credere.
Dopo aver trovato quella che non ha mai fallito negli ultimi 20 o più casi giocabili provate a metterla in gioco, sarà, con molta probabilità, un fallimento, soprattutto se la previsione riguarda ambi secchi o terzine.
Stessa sorte, stessa instabilità di equilibrio la possiamo riscontrare con previsioni riguardanti la pura ricerca statistica ed in qualche modo le discipline si assomigliano, hanno in comune lo stesso metodo della ricerca su casi passati.
Si ricerca quel che finora è stato in perfetta armonia in un arco di estrazioni pregresse equo contando sul fatto che con molta probabilità l’evento si verifichi di nuovo ma vi assicuro che le analisi eseguite in questo modo non funzionano quasi mai, tranne che per la sorte di Ambata, contando sul fatto che è la più facile e più frequente.
Ho anche provato a dare un senso alle teorie ciclometriche ed è da qui che ho capito l’importanza degli equilibri instabili, ed ancora con la lettura e sperimentazione di questi studi teorici, certo, parte di loro hanno anche funzionato.
L’evento vincita non si verifica quasi mai nell’immediato ma nell’arco di almeno un ciclo naturale, il che comporta un impegno economico non indifferente.
Una via di mezzo per ottenere discrete probabilità di realizzare vincite a breve termine potrebbe essere quella di impiegare a 360° queste varie tecniche creando metodi innovativi atti ad intercettare equilibri ancora stabili prima che questi diventino instabili, quindi, un giusto dosaggio cabalistico, è ciò che fanno al caso nostro.
A noi ben poco interessa lo studio teorico dei numeri se poi nella realtà non ci portano nessun vantaggio economico al Lotto si gioca per averne un profitto.
Ai matematici lasciamo il blando incarico di esaminarne la dinamica teorica, noi concludiamo la pagina con queste quattro quartine sviluppate dal Sognolotto.
Solita ambata, tre ambi e una quartina da seguire per 12 estrazioni più le sei di recupero, seguiamole nel solito modo, ambata su ruota consigliata, ambi su ruota secca e Tutte per un eventuale recupero spese.
Valido anche il gioco di ambetto con le coppie consigliate, la quartina la seguiremo per tutte le sorti possibili, ambo, terno e quaterna, queste ultime due sorti anche a Tutte.
Un piccolo consiglio, nei primi 12 colpi puntate poco sulla quartina, preferite gli ambi secchi, se non dovesse accadere nulla proseguite per altri 6 colpi solo con la quartina adeguando la posta in modo da riuscire a recuperare le spese, chissà se becchiamo anche il terno?
Con questo concludo, ecco le previsioni con la solita Buona Fortuna.
Da Martedì 22 Settembre 2020 per 12/18 colpi - SAB 31 OTT Colpo 18 di 18
1 - NAPOLI TORINO
Esito di questa previsione
- MAR 6 OTT Colpo 7 di 18
Ambata 80 PALERMO
2 - PALERMO VENEZIA
Esito di questa previsione
- GIO 24 SET Colpo 2 di 18
Ambata 90 PALERMO - SAB 26 SET Colpo 3 di 18
Ambata 90 PALERMO
Ambo secco 62.90 PALERMO
Ambetto secco 30.90 PALERMO - GIO 1 OTT Colpo 5 di 18
Ambo Tutte 31.90 (TO) - SAB 3 OTT Colpo 6 di 18
Ambata 90 VENEZIA
Ambo Tutte 31.90 (BA) - SAB 10 OTT Colpo 9 di 18
Ambo Tutte 31.90 (GE) - MAR 27 OTT Colpo 16 di 18
Ambata 90 PALERMO
3 - MILANO FIRENZE
Esito di questa previsione
- MAR 13 OTT Colpo 10 di 18
Ambata 35 FIRENZE
4 - ROMA VENEZIA
Esito
- GIO 24 SET Colpo 2 di 18 Ambata 54 ROMA
- MAR 13 OTT Colpo 10 di 18 Ambo Tutte 9.54 (CA)
- GIO 15 OTT Colpo 11 di 18 Ambata 90 ROMA