Al terzo moscato la Bea è intenta a discutere animatamente con la sua collega di cicli caldi. Eravamo seduti allo stesso tavolo ed ero al quarto Müller-Thurgau e qualche mezza nocciolina salata nello stomaco, troppo sull’allegro viandante per riuscire le due donne e i loro discorsi. Non sapevo di che chiacchieravano ma ho capito bene quell’epilogo, cicli caldi proprio oggi che l’ho invitata a cena in una delle migliori pizzerie della zona..
Estraggo dal taschino il mio LG, scorre mostro alcune foto dei miei due pargoli giusto per ricordare alla Bea, ma soprattutto alla sua collega che ne ho due e per stasera preferisco non rischiare, dopotutto la bea è solo una carissima amica, intendo mantenere del tutto la promessa del fatidico si fatto davanti all’altare, chiedo alla Bea di rinviare la cena a base di pizza in data da stabilirsi non appena i cicli tornano freddi e senza rischi. La Bea sorride e mi da del rinco…!
Ma cosa hai capito? Mica stavo parlando di cose di donne, stavo giusto dicendo alla mia collega che ci sono dei numeri caldi del Lotto, come il 33 della Nazionale
D’improvviso mi torna l’appetito anche perché nel bar della Bea un cliente aveva chiesto un trancio di pizza da consumare in loco, cominciava a diffondersi nel locale il profumo ma era ancora presto, la mia pizzeria preferita apre fra una mezzoretta, la Bea un giro dietro il bancone e torna con un altro Müller tanto per rompere l’attesa e chiacchierare di numeri. Il caldo che intendeva era il 33 della Nazionale ormai giunto al 20° ciclo senza interruzioni, varrà ancora la pena provare a giocarlo?
La Bea mi consegna due numeri che ritiene molto buoni, un paio sono fra le mie bozze, il gemello non mi dispiace, che ne dite, ci proviamo ancora, ne avrà ancora di cicli da percorrere?
Da Giovedì 4 Febbraio 2016 per 12 / 18 colpi
MAR-15-MAR | colpo 18 di 18
- Ambata 33 NAZ
- Ambetto 9.33 NAZ
- Ambetto 33.89 NAZ
- Ambata 33 NAZ
- Ambo Tutte 33.72 (MI)
- Ambo Tutte 53.72 (GE)
- Ambata 53 Venezia
- Ambo Secco 53.73 Venezia
- Ambata 53 Venezia