Questa volta esageriamo, di ambate ne abbiamo vinte fin troppe, di ambi pure, ogni tanto pure scappa il terno ma la quaterna, proprio, non me la sarei aspettata, con l’ultima previsione di aprile (Proviamo a vincere su Milano Napoli Venezia) nel box riservato ai numeri di Napoli, su Firenze escono tutti in fila i numeri, 57.83.59.56, dunque, quaterna e quattro terni su una sola ruota, la combinazione giocata su tutte in Bollette LottoPiù avrebbe vinto oltre 5.000 €, per vincerli abbiamo atteso quattro colpi. Una botta di fondo schiena (per non dir di peggio) benefica che fa bene all’umore e alle tasche di ha scelto quella previsione.
L’introduzione era d’obbligo anche se non amo commentare a gran voce le previsioni frutto di questa penna quindi passiamo subito alla descrizione delle nuove previsioni preparate alla stessa maniera di quella appena descritta, quella della quaterna.
La prima previsione è piuttosto inusuale per Sognolotto, trattasi di una sestina (21.22.35.62.68.70 ottima da seguire per intero sulle ruote di Firenze, Napoli e Roma per le sorti di ambo e terno, se volete, anche quaterna. La ruota capitolina, a mio parere, sembra la migliore ma questa è solo una personale valutazione. Una sestina paga l’ambo circa 16 volte la posta, il terno paga 211,5 volte la posta, possiamo vantaggiosamente seguirla su almeno una ruota puntando pochi spiccioli o seguire i consigli di Sognolotto che in ristretto la consiglia così.
Dal 5 maggio 2015 per 12 colpi! Sab-30-mag-2015 Colpo 12 di 12 [text-blocks id=”36407″ plain=”1″]