Le prossime tre previsioni, proposte, consigli o che altro, sono tutte ricavate da considerazioni statistiche che mi permetto descrivere qui sotto prima dei pronostici.
Per Cagliari ci affidiamo al buon alleato tabellone analitico che ci segnala il ritardo sincrono di 30 estrazioni della quartina, 3.10.20.80. Buon momento per la cadenza zero leggermente scompensata (o meglio, fuori forma), cadenza abbondante nella quartina menzionate sopra.
Da analisi ciclica rileviamo l’alta probabilità di sortita del numero 59 e il buon momento per lo zerato 90, numero fra i più frequenti di sempre su questo comparto.
Anche per Genova è immancabile l’analitico, la coppia 77.78 è in ritardo sincrono da 41 turni, dalle spie ci viene segnalato il gemello, per gli amanti dell’ambetto, altre spie ci segnalano il numero 79. Se volete, giocatevi pure le coppie, 77.79 e 78.79 evitando l’ambo secco con la coppia sincrona.
Attesa almeno un ambata anche con i numeri della ventina, ottimo lo zerato 20 (ottimo anche il gemello 22), ancora, per gli amanti dell’ambetto, il 13, segnalato ancora da spie (si facessero gli affari loro) si intrufola fra l’atteso 14 e il pari frequente 12, anche qui vale la pena di seguire la terzina intera su una singola bolletta ma meglio le coppie, 12.13 e 13.14.
Buon intenditore, poche parole per descrivere la cinquina di Napoli, 14 e 16 i più attesi assieme alla cadenza 8, la solita spia segnala che è il momento di metter su un 48e infine, l’hot per eccellenza, il miglior caldo del momento è napoletano con il numero 62.
Praticamente vi ho già detto tutto, potrei e dovrei fermarmi qui ma so che da qui passano anche utenti alle prime armi, meglio scrivere in chiaro gli abbinamenti, eccoli.
Fra le tre previsioni non saprei quale scegliere, forse quella di Genova, forse Cagliari o Napoli. Come al solito sono indeciso fino all’ultima secondo, attenti a quelle due terzine consigliate nell’intro per la ruota di Genova, quelle si che mi piacciono. Ciao a tutti!