Quasi mi vergogno di esser qui a far previsioni del Lotto quando le più cercate sono quelle del meteo! Nel 2014 siamo ancora qui a contare danni e morti mentre chi avrebbe dovuto garantire la sicurezza si rimpallano responsabilità dopo magari aver mangiato e ben bevuto con le palanche che sarebbero servite per mettere in sicurezza le aree a rischio! Ma che vuoi farci, siamo in Italia dei dolci ricordi e oggi, a maggior ragione, non mi trovo a disagio nel raccontare ai miei figli di quei tempi quando ero più giovane!
Altro fatto che ha colpito particolarmente la sensibilità dello scrivente è la penosa confessione di un noto personaggio della TV sommerso dai debiti di gioco. E’ su tutti i giornali, la sua rivelazione potrebbe essere un monito ai tanti che lo seguono nelle sue simpatiche battute a fianco del grande Fiorello. Il noto personaggio vive di nascosto, ha persino rinunciato al lavoro per sottrarsi alle furie dei suoi creditori che giustamente rivogliono indietro quanto erogato. Ma mi dico, chi di noi presterebbe dei soldi ad un giocatore d’azzardo cronico? Quali garanzie può offrire un tipo così? Bandini, fatti un giro su Sognolotto, se proprio vuoi giocare prendi una delle tante previsioni di questo umile appassionato e segui le sue istruzioni e i suoi consigli, prenditi il giusto tempo senza avere fretta e vedrai che quando meno te lo aspetti ritorni in ricevitoria e ne esci con un sorriso. A Sognolotto, se vuoi, puoi mandargli un ringraziamento semplice ed efficace, un click su un MiPiace, un click su uno dei banner che appaiono sul sito e magari un commento in calce alla previsione che ti ha fatto brindare. Chissà, magari un giorno brinderemo assieme.
Vergogna? Perché dovrei aver vergogna a regalare a tutti queste quattro previsioni, dopo tutto sono rivolte ad un pubblico consapevole e il loro utilizzo è ad appannaggio di chi si sa accontentare di sacrificare un paio di sigarette al giorno da destinare al gioco dei numeri di Sognolotto, numeri che vincono quasi sempre nei termini stabiliti e comunque offrono risultati molto più soddisfacenti di quanto ne offrano quelle previsioni vendute dai vari e costosissimi numeri a pagamento.
Andiamoci cauti, per oggi solo quattro previsioni ed è tutto quel che offre il convento, sono ricavate partendo da metodi cabalistici elaborati sulla base delle ultime tre estrazioni del lotto, il tutto condito con approfondite analisi statistiche a cura dello scrivente. La solita ambata da seguire come tale o in abbinamento ad altri quattro numeri a lei molto simpatici da seguire per una dozzina di colpi anche se dovrebbero bastarne la metà. Pochi spiccioli, un euro ad ambo possono bastare ma se vi potete permettere di più non trascurate la sorte dell’ambetto per il gioco di ambo e non trascurate nemmeno le sorti maggiori sempre in agguato, per questo vi propongo la cinquina questa volta molto vantaggiose, giocatela come volete ma vi consiglio le bollette del LottoPiù che paga di più!